Raduno formandi OFS di Sicilia – 20 Gennaio 2019

    Categoria: Eventi Pubblicato: Mercoledì, 09 Gennaio 2019 Scritto da editor_famiglia

    Carissimi fratelli e sorelle,

    come programmato,
    il 20 gennaio ci sarà il primo incontro dei formandi, cioè di tutti i fratelli e le sorelle che hanno iniziato il periodo di formazione dopo il rito di ammissione in fraternità; inoltre l’incontro è aperto anche ai neo-professi (professi da meno di 3 anni).

    L’incontro si svolgerà contemporaneamente in due sedi:

    • per l’area orientale le fraternità delle zone di Caltanissetta/Enna, Catania, Messina, Ragusa, Siracusa il raduno si svolgerà presso la Parrocchia San Luigi Gonzaga – viale Mario Rapisarda, 230 – CATANIA.
    • per l’area occidentale, quindi per le fraternità delle zone di Agrigento, Palermo, Termini Imerese e Trapani, il raduno si svolgerà presso l’Eremo di San Calogero, Via S. Calogero, 1, 92019 Sciacca AG.


    Per poter organizzare al meglio l’incontro, occorre comunicare l’adesione al raduno entro e non oltre il 17 gennaio 2019 inviando una e-mail al segretario regionale: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..


    Per
    informazioni inerenti il raduno, oltre agli animatori di zona e i consiglieri delegati di zona è possibile contattare il responsabile della formazione regionale Carmelo Vitello, e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

         Circolare Raduno Formandi 2019
    Visite: 5709