Eletto il nuovo Consiglio Regionale GI.FRA

    Categoria: Eventi Pubblicato: Lunedì, 03 Dicembre 2018 Scritto da gestione

    Nei giorni 29 novembre - 2 dicembre, presso la Casa Stella Maris delle Suore Salesiane ad Alì Terme (ME), in un clima fraterno e gioioso, si è celebrato il Capitolo Elettivo della Gioventù Francescana di Sicilia.

    Il Capitolo è stato presieduto dal Presidente nazionale della Gi.Fra. d'Italia Riccardo Insero con la presenza di Donatella Guerrisi, Consigliera nazionale delegata per la Gi.Fra di Sicilia e dell'Assistente nazionale Fra Francesco Maria D'Incecco OFM Capp.


    Dopo le operazioni di voto sono stati chiamati a servire la Gi.Fra di Sicilia:

    Giovanni Libreri - Presidente 
    Giona Messina - Vice Presidente

    Consiglieri:

    Elena Ponzo, Andrea Santoro,Simone Munafò, Turi Venuto, Francesco Favazza, Federica Baccio, Melinda Rizza, Maria Chiara Libreri, Chiara Morreale, Sara Perdichizzi, Luca Buttacavoli, Chiara Causa.

    A loro auguriamo di potere vivere, nel servizio alla fraternità Gi.Fra regionale, una profonda esperienza di vita che li faccia maturare e crescere nella Fede e nell'Amore di nostro Signore Gesù Cristo, sull'esempio di Francecso e Chiara! 

    I vostri fratelli e Sorelle dell'Ordine Francescano di Sicilia vi saranno sempre accanto in questo cammino! Il Signore vi dia Pace!! Tantissimi auguri!!

    Consigliere regionale OFS Sicilia delegato Gi.Fra
    Salvatore Medica

    ìì

     

    Visite: 335