15 Settembre Papa Francesco a Palermo

Categoria: Eventi Pubblicato: Venerdì, 03 Agosto 2018 Scritto da Super User

Ecco com'è bello e com'è dolce che i fratelli vivano insieme!” (Sal. 132)

 

 

Carissimi Fratelli e Sorelle, il Signore ci dia pace!

il 15 settembre p.v., il nostro amato Papa Francesco sarà in Sicilia, prima a Piazza Armerina, poi a Palermo.

Abbiamo scelto di ritrovarci come Ofs di Sicilia a Palermo per vivere assieme, come Fraternità Regionale, questo momento di gioia.

Appuntamento per tutti i francescani di Sicilia alle ore 7.30 a Palermo, presso la Chiesa di Santa Maria degli Angeli (meglio nota come Gancia), via Alloro, 27.

Da lì, dopo la preghiera iniziale, partiremo insieme per recarci al Foro Italico, dove ci prepareremo ad accogliere il Papa e a vivere la Celebrazione Eucaristica.

Per coloro che arriveranno in treno o in pulmann alla stazione, i fratelli delle Fraternità di Palermo hanno dato la loro disponibilità per favorire lo spostamento verso la Gancia.

Abbiamo pensato, inoltre, ad un momento di preghiera da vivere assieme il 14 sera, sempre a Palermo.
In modo particolare con le fraternità delle zone di Palermo e Termini, ma anche con tutti coloro che hanno il desiderio e la possibilità di essere presenti, ci ritroveremo alle ore 21.00 presso la Chiesa del Convento dei Cappuccini, Piazza Cappuccini – Palermo.

In attesa di vederci in questa bellissima occasione, vi abbraccio fraternamente e vi auguro di trascorrere questo tempo di riposo in modo sereno.

Pace e bene
Per il consiglio regionale 
Claudia Pecoraro 
Vice Ministra Regionale
OFS di Sicilia

         Per maggiori informazioni visita il sito www.papafrancescoapalermo.it
 
 
 
 
Visite: 430